PERCHE’ NON RIESCI A TROVARE UN UOMO CHE VUOLE IMPEGNARSI CON TE:

04 Nov PERCHE’ NON RIESCI A TROVARE UN UOMO CHE VUOLE IMPEGNARSI CON TE:

Perchè alcune donne incontrano uomini che le apprezzano e vogliono impegnarsi con loro, mentre altre fanno fatica ad avere una relazione stabile, continuativa e in cui ricevono con facilità?

Cosa hanno queste donne che tu non hai?

La bellezza? La magrezza? La gioventù? Un corpo da pin up?
Ma neanche per sogno.

Non si spiegherebbe allora perchè donne belle come modelle ogni giorno sono sole e dormono con i lacrimoni agli occhi.

E allora è forse la cultura, l’intelligenza, l’ironia, la sagacia che fa la differenza e permette a queste donne di attrarre uomini che le rispettano e vogliono impegnarsi con loro?
Neppure questo. Altrimenti non si spiegherebbe come mai tantissime donne di oggi super talentuose, in gamba e ricche di cultura hanno appeso al chiodo la speranza di trovare un uomo che le faccia sentire amate per quello che sono.

E allora cosa sarà mai? Forse la Fortuna? Forse è Dio o l’Universo, la Vita, il Destino che vuole talune felici in una relazione ed altre sole a cenare ogni sera senza nessuno e senza una mano da stringere nella notte?
No, nient’affatto.

C’è solo una cosa che fa tutta la differenza tra una donna che riesce a trovare un uomo che la ama, la supporta e la tratta con devozione ed una donna che accumula dispiaceri con uomini sfuggenti, reticenti all’impegno e allergici ad una relazione stabile:

Ciò che fa la differenza è il PERMETTERSI DI RICEVERE.

Se sei bloccata anche tu nel ricevere forse è perchè sei abituata ad occuparti sempre di tutto e tutti e a provare imbarazzo nel prendere.

Forse senti di non meritare che i tuoi paletti vengano rispettati ed hai paura che se riceverai dovrai dare in cambio molto altro, in una spirale di debito energetico e assoggettamento.

E’ possibile imparare a ricevere anche se hai 40/50 o 60 anni e puoi finalmente permetterti di prendere dandoti il diritto profondo di essere amata.

Negli ultimi 10 anni ho visto donne in uno stato di singletudine cronica in cui conoscevano solo uomini che volevano prendere e mai dare. Queste donne hanno imparato a riconoscere un nuovo maschile: caldo affettuoso, buono, supportivo e capace di impegnarsi finalmente.

Ho visto inoltre donne che avevano relazioni in cui prendevano poco perchè il loro compagno era passivo e poco incline all’impegno.

Oggi queste stesse donne hanno ricevuto proposte di matrimonio, regali onerosi, attestati d’amore e di supporto (prima inimmaginabili).

Se senti che anche tu vorresti ricevere di più perchè sei stufa di accontentarti delle briciole, puoi richiedere una call strategica di 30 minuti in cui andremo ad indagare il tuo obiettivo sentimentale.

Se potrò aiutarti conoscerai come funziona il programma in 8 step #faimenoottienidipiù che ha già aiutato moltissime donne a sbloccarsi nel ricevere più amore, supporto e impegno da parte del maschile.

Trovi qui sotto il link da compilare per richiedere la call.

Form per richiedere la tua call strategica e gratuita di 30 minuti in cui andremo ad esplorare il tuo obiettivo personale e se saremo un buon match l’una per l’altra lavoreremo insieme nel percorso in 8 settimane “Fai meno, ottieni di più”:

2 Comments
  • Giulia Pagani
    Posted at 00:13h, 02 Febbraio Rispondi

    Vorrei imparare a trovare un uomo che mi voglia

    • Simona Vitale
      Posted at 14:58h, 15 Febbraio Rispondi

      Gentile Giulia, se non lo ha ancora fatto Le consiglio di iscriversi alla mailing list https://www.simonavitale.com in cui troverà risorse sull’empowerment femminile e strumenti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali. A presto.. Dott.ssa Simona Vitale

Post A Comment