Ciao cara,
sono Simona Vitale e in quanto “woman coach” mi piacerebbe aiutarti ad allineare i pensieri ai tuoi obiettivi.
Molte donne mi raccontano che si sentono perdute e sono in cerca di una bussola, di un faro, di una strada o semplicemente di un’indicazione da seguire.
Non sarò certo io a dirti dove andare perché lo sai già, ma se lo vorrai, ti aiuterò a costruire il percorso per giungere lì dove i tuoi piedi scalpitano per arrivare.
Ciò servirà a connetterti profondamente con la tua natura al femminile e con le potenzialità finora assopite che albergano dentro di te.
Preliminarmente individueremo gli obiettivi da raggiungere e sarai tu, attraverso le tue risorse interiori a realizzare ciò che desideri.
Il mio ruolo sarà allora quello di aiutarti a far chiarezza dentro di te per scoprire quale strada è in linea con la tua natura e per riscoprire i talenti che già possiedi.
Il coaching si fonda su un ascolto attento, consapevole e vigile all’interno di una relazione d’aiuto. In pratica ti aiuterò ad aiutarti e a dissotterrare le potenzialità che sono tue proprie.
Ecco ad esempio quasi sono i disagi che tornano più frequentemente durante una sessione di coach al femminile:
E’ previsto un percorso di minimo 10 incontri a cadenza settimanale o bisettimanale.
Dovrai pertanto munirti di cuffie e di microfono, a meno che non ne sei già provvista.
Durante ogni incontro sono previste esercitazioni, schede da compilare, esercizi di visualizzazione e compiti da portare al termine di ogni chiamata (o videochiamata).
Di seguito sono riportati alcuni degli esercizi che svolgerai durante gli incontri:
Queste sono solo alcune delle tecniche con cui lavoreremo assieme per il raggiungimento dei tuoi traguardi.
Ogni incontro sarà pertanto estremamente interattivo e mira a raccogliere risultati tangibili e ricadute positive nella tua vita.
Il numero successivo degli incontri dopo il percorso iniziale (SUDDIVISO IN DIECI STEP) è variabile ed è influenzato da ogni singolo caso e dagli obiettivi esplicitati durante la prima conversazione.
Per prenotare un primo appuntamento, scrivimi all’indirizzo di posta elettronica:
Se invece hai già intrapreso il percorso di coaching al femminile, puoi comodamente pagare la tua sessione qui:
Simona Vitale